Tuesday, September 20, 2016

Cheap filagra super active






+

Regole per Singapore Mahjong Per ulteriori informazioni scrivere a playcardgames8 @ gmail Singapore Mahjongles Quanto segue descrive THELES Singapore Mahjong che sono seguiti da theputer gioco a questo sito web. In theseles generali si applicano allo stile di Singapore di mahjong. In pratica ci sono sempre variazioni toles e alcune delle variazioni note saranno evidenziate nel seguito della descrizione. Ci sono molti modi diversi di giocare Mahjong. Ogni paese, regione, e anche per la casa possono giocare con un diverso set di Les. Tuttavia, vi è un buona parte di THELES che remainmon per la maggior parte delle varianti che vengono riprodotti. Le differenze di regole si evidenziano di seguito quando sapere. Il Tile Set Il set piastrella è formata da 148 piastrelle. Questi 148 tessere sono suddivisi in abiti che contengono 136 totali piastrelle giocabili, piastrelle vestito fiore che contengono 8 tessere e piastrelle tuta animale che contengono 4 piastrelle. Il bambù, Cerchio, e Numeri abiti. Ci sono 36 mattonelle ciascuno del Circolo, bambù e numeri Suit. Ognuna di queste cause ha tessere numeriche che vanno da uno a nove contenente 4 tessere per ogni numero della tuta. Queste piastrelle sono riportati di seguito. Bamboo Suit Cerchio Suit Numeri Suit La tuta Honor La tuta Onore è composto da 2 tipi di tessere, le mattonelle del drago e le piastrelle di vento che sono illustrate qui di seguito. Le mattonelle del drago. Ci sono tre piastrelle uniche all'interno della tuta drago con ogni piastrella unica con quattro mattonelle ciascuno per un totale di 12 tessere. Ogni piastrella unico è indicato come il Green Dragon, Red Dragon, e Drago Bianco. Queste piastrelle sono riportati di seguito. Drago Suit Tiles vento. Ci sono quattro piastrelle uniche all'interno della tuta vento con ogni piastrella unica con quattro mattonelle ciascuno per un totale di 16 tessere. Ogni tessera unica viene indicato come il vento dell'Est, Sud Vento, West Wind, e North Wind. Queste piastrelle sono riportati di seguito. Vento Suit The Suit Fiore Ci sono 2 set di mattonelle del fiore chiamato Suit Fiore Rosso e il costume nero Fiore con ogni set contiene quattro piastrelle uniche per un totale di 8 tessere. Ogni set fiore è tessere numerate da 1 a 4. Il numero 1 corrisponde il vento dell'Est, il numero 2 corrisponde al Vento Sud, le numero 3 corrisponde al Vento Nord e il numero 4 corrisponde al Vento Nord. Theplete insieme di mattonelle del fiore sono di seguito illustrato. Nero Fiore Suit Fiore Rosso Suit Il Suit animali. Ci sono 4 tessere animale con ciascuna visualizzazione di un animale unico. Il set animale è mostrato sotto. Suit animali Tipi di Mahjongbinations validi Un chow contiene 3 tessere in sequenza numerica dello stesso seme. Ad esempio a 5, 6, 7 di cerchi una tessera sostituzione è selezionato dall'utente. Maggiori informazioni su questo di seguito. Il raggiungimento di Mahjong Per raggiungere Mahjong è necessario avere uno e un solo occhio e 4 set di anybination di Chow. PONG di. e di KONG. Alcuni esempi di Mahjong sono riportati di seguito. Come giocare Mahjong gioco, Mahjong rotonda, e banchiere Definizione Un gioco di mahjong è dove le piastrelle sono distribuiti ai giocatori e il gioco è giocato fino a giocatori dichiara Mahjong (GAME) o il tilesn inutilizzato fuori e il gioco è finito (nessuno vince). In giro per di mahjong è costituito da molti giochi. All'inizio del mahjong tondo un banchiere è determinato di solito tirando i dadi. Ai fini della theputer utente gioco theputer viene scelto per essere il banchiere iniziale. Quando un giocatore ha Mahjong (GAME) o il tilesn fuori e qualcuno ha dichiarato un KONG, la posizione di banchiere ruota per il giocatore a destra (in senso antiorario) del banchiere del gioco precedente, altrimenti il ​​banchiere rimane la stessa. Un isplete mahjong round quando il banchiere posizione ha ruotato attorno al tavolo per quattro volte. Prevalente del vento Quando il giro mahjong avvia il vento prevalente inizia nella posizione Oriente. Quando la posizione banchiere ruota un tempo pieno intorno al tavolo prevalenti vento cambia a sud, poi ovest, poi finalmente Nord. Dopo il Nord vento prevalente la isplete turno. Il vento prevalente può essere determinato dal gioco per computer, cercando al centro della thepass indicato di seguito. Per questa situazione prevalente vento è il Sud. Il vento prevalente è il Sud. Giocatore del vento Durante ogni partita, un giocatore viene assegnato un valore vento. Questo valore è diverso Player vento dal vento dominante. Il banchiere ha sempre il vento orientale Player per quel gioco, e il giocatore alla destra del banchiere è il Sud Player Wind. Il giocatore alla destra del Sud Player Vento è l'Occidente giocatore vento, e il giocatore alla destra dell'Occidente Player vento è il giocatore North Wind. Si può facilmente identificare i venti giocatore di tutti i giocatori, guardando thepass sul tabellone. Un esempio è dato seguito. In questo esempio il giocatore nella parte superiore ha l'Occidente Player Wind. Giocatore in alto ha l'Occidente giocatore del vento Inizio del gioco Le 148 tessere vengono mescolate e ogni giocatore seleziona 13 tessere per iniziare il gioco. Ogni giocatore inizia con 13 tessere e queste tessere non sono visti dagli altri giocatori. Questi sono chiamati i giocatori piastrelle nascosti. Se un giocatore ha una tegola (s) in tuta animale o un fiore che deve mettere che tegola per mostrare al resto dei giocatori. Queste piastrelle rimanere per il resto del gioco e sono indicati come i giocatori esposti piastrelle. Quando un giocatore espone una tessera animale o un fiore, si avrà una tessera sostitutiva da parte opposta delle restanti tessere non utilizzate. Il giocatore che è il banchiere per questo gioco inizierà prendendo un'altra tegola dai restanti tessere non utilizzate. A questo punto il banco ha 14 tessere e scarta una tessera. Il banchiere scarterà una tessera che viene poi visualizzato al resto dei giocatori. Giocare il gioco Quando una tessera viene scartata da un giocatore, gli altri giocatori hanno la possibilità di utilizzare quella tessera prima volta che viene scartato. Le diverse opzioni per l'utilizzo di tessere scartate sono descritte di seguito. Se nessuno vuole utilizzare tale tessera scartata, la giocatore alla destra del giocatore che scartato prende una nuova tessera e la aggiunge alle sue piastrelle nascosti. Dopo che il giocatore prende una nuova tessera si scarta una tessera. Moves Mahjong Quando una tessera viene scartata, qualsiasi altro giocatore può decidere che vorrebbero vincere la partita con quella tessera. Se più di una persona può vincere il gioco utilizzando tale tessera scartata quindi la persona più vicina alla mano destra lato del lettore (in senso antiorario dal giocatore), che scartato la tessera avrà la priorità e vincere la partita. Inoltre, il gioco di movimento è prioritario rispetto ai KONG, PONG, e chow si muove. Un giocatore invoca questo spostare facendo clic sul pulsante GAME. Un giocatore non può utilizzare una tessera scartata per GIOCO (vittoria) se lo stesso era tegola scartato in precedenza e non è stato utilizzato da quel giocatore dopo che i giocatori ultima mossa. Un giocatore ultima mossa è definita da qualsiasi nuova tessera, chow, pong, kong o che è stata eseguita dal giocatore. Un giocatore non può GIOCO su una tessera che durano scartati. Se un giocatore prende una nuova tessera e vuole vincere la partita, può farlo cliccando GAME pulsante. Per vincere il gioco un giocatore deve avere una valida Mahjongbination ed avere il numero minimo di Fan per vincere la partita. (Più su Fans in basso). Ci sono 3 modi unici per eseguire la mossa KONG. Tre nascosto Tiles Kong Quando una tessera viene scartata e un giocatore ha 3 delle stesse piastrelle in piastrelle nascosti, il giocatore può dichiarare una KONG spostare facendo clic sul pulsante KONG. Quando questo accade, le 3 tessere nascosti e la tessera scartata viene spostata alle piastrelle giocatori vista e il giocatore sceglierà una tessera di sostituzione dal lato opposto delle piastrelle restanti. Un Tile Nascosto Kong Quando una nuova tessera viene scelto da un giocatore, e che giocatore ha 3 degli stessi piastrelle in piastrelle esposte, quel giocatore può dichiarare una mossa KONG facendo clic sul pulsante KONG. Quando questo accade la nuova tessera raccolte nel piastrelle nascosti vengono trasferiti alle piastrelle esposte e il giocatore sceglierà una tessera sostitutiva. Nota, quando un giocatore esegue questo tipo di Kong, la tessera che viene messo nelle piastrelle esposte viene trattata come uno scarto per quel momento. Qualsiasi altro giocatore può utilizzare tale tessera per vincere la partita se sono in grado. Questo è chiamato Robbing the Kong. Quattro celato Tiles Kong. Quando una nuova tessera viene prelevato da un giocatore, e ci sono 4 le stesse piastrelle in che i giocatori tessere nascoste. quel giocatore può dichiarare una mossa KONG facendo clic sul pulsante KONG. Quando questo accade, il 4 nascosto piastrelle utilizzate per il Kong sono trasferiti alle piastrelle esposte e il giocatore sceglierà una tessera sostitutiva. Se un giocatore invoca la mossa KONG e più di una mossa KONG è possibile, il giocatore deve fare clic sulla tessera che desiderano KONG. Quando una tessera viene scartata, qualsiasi altro giocatore può decidere che vorrebbero PONG utilizzando tale tessera. Quando un giocatore PONG è una tessera scartata, la tessera scartata più due tessere con i giocatori tessere nascosti vengono spostati a che i giocatori esposti piastrelle. Un giocatore non può utilizzare una tessera scartata per PONG se quella stessa piastrella è stato scartato in precedenza e non è stato utilizzato da quel giocatore dopo che i giocatori ultima mossa. Un giocatore ultima mossa è definita da qualsiasi nuova tessera, chow, pong, kong o che è stata eseguita dal giocatore. Un giocatore non può PONG su una tessera che ultima scartato. Le mosse GAME e KONG hanno la priorità rispetto alla mossa PONG. Quando una tessera viene scartato, il giocatore alla destra del giocatore che scartato possono decidere CHOW piastrella. Quando un giocatore è CHOW una tessera scartata, la tessera scartata più due tessere con i giocatori tessere nascoste sono si trasferì a che i giocatori tessere esposti. GAME, KONG, e PONG mosse hanno priorità rispetto alla mossa Chow. Se l'utente decide di CHOW ci possono essere diversi modi di ottenere il Chow. L'utente deve fare clic sulle piastrelle che desiderano utilizzare per il Chow. Un giocatore non può chow su tegola che lo scorso scartato. Se un giocatore non vuole utilizzare la tessera scartata, il pulsante prossima mossa è selezionato e il gioco procede. Quando la partita finita? Il gioco è finito quando qualcuno vince la partita o quando ci sono 15 tessere rimaste. Quando un giocatore prende l'ultima nuova tessera rimasta in gioco, può essere usato per vincere la partita o eseguire un Kong. Può anche essere usato per completare una serie animale o un fiore. Tuttavia questo giocatore non l'obbligo di disfarsi le tessere dopo l'ultima tessera ha stata presa. Dopo l'ultima tessera è stata presa una tessera in sostituzione di un Kong, Fiore o degli animali non sarà presa. Theputer gioco chiederà uno scarto (il giocatore dovrebbe fare clic su NEXT MOVE) in questa situazione, tuttavia la scheda non è effettivamente scartato e il gioco è finito in quel punto. Tipi di giochi di Mahjong Tutti gioco Chow In THELES Singapore Mahjong per tutta la partita Chow sono molto particolare e diverso da altri tipi di Mahjong. Per avere un game Tutti Chow i seguenti criteri devono essere soddisfare; 1. L'occhio non può essere una Tessera Drago o il vento prevalente o dei giocatori eoliche per quel gioco. 2. Le piastrelle devono essere composti da un occhio e quattro Chows. Per avere un mezzo di uno e nove gioco vi devono avere mahjong. Tutte le piastrelle devono essere combinazione di uno e nine'sbined con la tuta Honor (Tuta Vento e Dragon Suit). 13 Wonders gioco Per avere 13 Meraviglie è necessario che l'uno e l'nove della tuta di bambù, il Circolo Completo, e Numbers tuta con ogni piastrella unica nel vestito Honors. È necessario anche un occhio che può essere costituita da una qualsiasi delle piastrelle sopra menzionati. Piastrella tuta Otto fiore gioco Nel caso in cui un giocatore ha tutte le otto tessere vestito di fiori quella persona vince automaticamente la partita indipendentemente dalle loro altre tessere. Se un giocatore ha sette piastrelle Suit di fiori e un altro giocatore prende la tessera Suit Fiore ottava e ultima, questo ottavo mattonelle Fiore Suit viene automaticamente trasferito al giocatore con sette tessere Suit di fiori e che giocatore vince automaticamente la partita indipendentemente dal fatto che essi hanno un mahjongbination valida. Tutti gioco Dragon Nel caso in cui un giocatore ha un Pong o Kong di tutti i 3 draghi piastrelle saranno automaticamente vincere la partita indipendentemente dal fatto che hanno un mahjongbination valida. Nota: la corrente versione del theputer gioco non implementa thisle. Tutto il gioco del vento Nel caso in cui un giocatore ha un Pong o Kong di tutte le tessere 4 vento verranno automaticamente vincere la partita indipendentemente dal fatto che hanno un mahjongbination valida. Nota: la corrente versione del theputer gioco non implementa thisle. Che cosa è un fan (o doppio)? A Fan è qualcosa che raddoppierà il numero di punti che possono essere vinti per quel particolare gioco. I valori fan sono raggruppate in piastrelle, tilebinations e giochi vincenti unici. Valori fan sommano, tale che se ci sono tre tessere che meritano un ventilatore un pezzo, il giocatore ha una totale di tre Fan. Solo il giocatore vincente per ogni gioco si fa credito per il ventilatore che avere alla fine del gioco. Come arrivare Fan (o doppi)? Ci sono molti modi per ottenere i fan durante ogni partita. Di seguito è un elenco dei diversi modi e la I valori assegnati ad ogni modo. Un Pong o Kong di qualsiasi Drago Tiles - 1 ventilatore per ogni Un Pong o Kong del vento prevalente per quella partita - 1 Fan Un Pong o Kong del giocatore del gioco del vento per quella partita - 1 Fan Tutto Gioco Pong - 2 Fan La metà del gioco di colore - 2 Fan Pieno Game Color - 4 Fan Tutto di un gioco e nove di - 5 Fan La metà di uno e nove del gioco - 1 Fan (alcune persone giocare 2 Fan) 13 Wonders Game - (numero LIMT di Fan) 5 Ventola Animal piastrelle Suit - 1 ventilatore per ogni Set completo di Suit Animal - 1 ventola supplementare (5 Fan totale) Piastrelle fiore Suit che corrispondono ai giocatori Vento - 1 ventilatore per ogni Set completo di Flower Red Suit - 1 ventola supplementare (2 Ventola totale) Set completo di Black Flower Suit - 1 ventola supplementare (2 Ventola totale) Prendere la tessera vincente dopo un abito fiore o vestito animale con una piastrella sostituzione - 1 Fan Prendere la tessera vincente dopo una mossa Kong con una piastrella sostituzione - 1 Fan Prendere la tessera vincente su l'ultima tessera valida dalla fine della partita - 1 Fan Vincere il gioco su una piastrella quando un altro giocatore esegue un One incasso Piastrelle Kong (Robbing the Kong) - 1 Fan Vincere la partita con piastrelle tuta sette o otto di fiori - 5 Fan (Limita numero di Fan) Vincere la partita con un pong e / o un kong di ogni of the Dragon Tiles - 2 extra (numero LIMT di Fan) Fan Vincere la partita con un pong e / o un kong di ciascuna delle Tiles vento - 3 extra (numero LIMT di Fan) Fan Vincere la partita con un pong e / o un kong di due dei tre Drago Tiles e avendo la terza tegola Drago d'occhio - 1 ventola supplementare (3 Fan totale) Vincere la partita con un pong e / o un kong di tre dei quattro Drago Tiles e avendo la piastrella terzo Drago d'occhio - 4 Fan totale Fan minima (Doubles) per vincere la partita. C'è un numero minimo di ventilatore che è necessario per un giocatore per vincere una partita. L'impostazione di default per il gioco è 1 ventilatore, ma questo può essere cambiato sotto il menu delle opzioni. Massima Fan Limite (Doubles Limit) C'è un numero massimo di Fan consentito per un giocatore quando vincono un gioco. Il predefinito l'impostazione per il gioco è 5 ventilatore, ma questo può essere cambiato sotto il menu delle opzioni. Come fa un giocatore vincere la partita? Per vincere la partita, un giocatore deve avere un mahjongbination valido e almeno il numero minimo di Fan. Le eccezioni a thisle sono quando il giocatore ha 13 meraviglie, 8 fiori, tutti i draghi e tutti i venti. Come si fa a segnare? Quando un giocatore compie un One Tile celata o tre mattonelle celata Kong, ricevono 2 punti da ogni giocatore. Questo numero può essere cambiato sotto il menu delle opzioni. Quando un giocatore ottiene tutte le quattro mattonelle del set Suit tessera animale, essi ricevono 4 punti per ogni giocatore. Questo numero può essere cambiato sotto il menu delle opzioni. Quando un giocatore ottiene tutte le quattro mattonelle in entrambi i Set Fiore Rosso o il Set Black Fiore, essi ricevere 4 punti da ogni giocatore. Questo numero può essere cambiato sotto il menu delle opzioni. Quando qualcuno dichiara Mahjong e vince la partita, il numero di Fan che hanno è contato. Se non hanno Fan ricevono 1 punto per ogni giocatore. Per impostazione predefinita, questo non può accadere nel gioco in quanto il limite minimo del ventilatore per vincere la partita è impostato su uno. Se il giocatore vincente ha uno o più ventilatore, 1 punto viene raddoppiato per ogni fan del giocatore vincente ha. Questo numero di punti è ricevuto dal giocatore vincente ciascun giocatore. Se il giocatore vincente raccolto la tessera vincente dalle piastrelle non utilizzate, poi ricevono il doppio dei punti calcolati. Se il giocatore che vince ha vinto con una tessera scartata, quindi il giocatore vincente riceve il doppio dei punti da il giocatore che ha scartato la tessera vincente. Esempio, il giocatore 1 vince la partita con 3 Fan e Giocatore 2 scartato la tessera vincente. Giocatore 1 riceve 16 punti da giocatore 2 e 8 punti (1 x 2 x 2 x 2) dal resto dei giocatori. Un altro esempio, se il giocatore 1 vince la partita con 3 Ventola e il giocatore 1 scelto la tessera vincente dalle piastrelle inutilizzati, quindi il giocatore 1 riceve 16 punti da ciascun giocatore. Quando un giocatore vince con un 13 Meraviglie del gioco, il punteggio è trattato come se avesse preso la tessera vincente se stesso, anche se la tessera vincente fu gettato da un altro giocatore. Quando un giocatore ottiene il gatto e il topo nel vestito animale che ricevono 2 punti per ogni giocatore. Se il gatto e il topo sono stati ricevuti durante le prime 13 tessere all'inizio del gioco, la giocatore sta per ricevere 4 punti da ogni giocatore. Questo numero può essere cambiato sotto il menu delle opzioni. Quando un giocatore ottiene il pollo e il millepiedi nel vestito animale che ricevono 2 punti per ogni giocatore. Se il gatto e il topo sono stati ricevuti durante le prime 13 tessere all'inizio del gioco, la giocatore sta per ricevere 4 punti da ogni giocatore. Questo numero può essere cambiato sotto il menu delle opzioni. Quando un giocatore ottiene sia fiori che corrispondono suo numero vento per quel gioco ricevono 2 punti da ogni giocatore. Se questi fiori vengono ricevuti durante le prime 13 tessere all'inizio del gioco, la giocatore sta per ricevere 4 punti da ogni giocatore. Questo numero può essere cambiato sotto il menu delle opzioni. Pagare tutte le situazioni. Ci sono un certo numero di situazioni di gioco in cui si elimina una particolare piastrella può provocare quel giocatore pagare per tutti gli altri giocatori. Queste situazioni di gioco sono descritti di seguito. Drago Tile Set Scenario Se il giocatore A ha un Pong o Kong di 2 delle 3 tessere drago che mostra nelle sue piastrelle a vista, e uno scarto per il giocatore B della piastrella Drago (che non è attualmente in mostra in giocatori piastrelle esposte di A) causerebbe il giocatore A a Kong, Pong o gioco dove il giocatore A ha ora thepleted Drago tegola insieme, quindi il giocatore B avrebbe pagare per tutti gli altri giocatori, se il giocatore A ha vinto con la scelta di sua mattonella vincente o il giocatore B ha gettato il vincente piastrella per il giocatore A. Viene riportato un esempio di questo scenario ed è il seguente. Assumere giocatore A ha le piastrelle esposte come di seguito illustrato. Se il giocatore B scarta il Drago Bianco e il giocatore A Pong o Kong su quella tessera, quindi il giocatore B è in una retribuzione per tutte le situazioni. In questo caso se il giocatore A vince raccogliendo le proprie piastrelle vincere o giocatore cause B Un giocatore a vincere con una tessera scartata, il giocatore B pagherà per tutti gli altri giocatori. Questo è il modo in cui gioco theputer giochi ma il actualle è che quando un giocatore ha theplete set drago, quel giocatore vince automaticamente e il giocatore che ha gettato la tessera vincente avrebbe pagato per tutto nello scenario indicato Con queste piastrelle a vista per il giocatore A, il Drago Bianco è ormai un pay tutto Vento Tile Set Scenario Se il giocatore A ha un Pong o Kong di 3 delle 4 tessere vento mostra nelle sue piastrelle a vista, e uno scarto da giocatore B della piastrella Vento (che non è attualmente in mostra nel lettore piastrelle esposte di A) causerebbe giocatore A per Kong, Pong o gioco in cui il giocatore Una tegola Vento ora aveva thepleted set, poi il giocatore B avrebbe pagato per tutti gli altri giocatori, se il giocatore A ha vinto con la scelta di sua mattonella vincente o il giocatore B ha gettato la tessera vincente per il giocatore A. Un esempio Di seguito si riporta. Questo è il modo in cui gioco theputer giochi ma il actualle è che quando un giocatore ha theplete insieme del vento, quel giocatore vince automaticamente e il giocatore che ha gettato la tessera vincente avrebbe pagato per tutto nello scenario indicato Con queste piastrelle a vista per il giocatore A, il vento del nord è una paga tutto scartare. Fan Limite Scenario Se il giocatore A ha il numero di Fan limite (default 5) che mostra nelle sue piastrelle a vista, e il giocatore B scarta un drago Piastrelle, prevalente Vento piastrelle, o giocatori vento che provoca il giocatore A per vincere la partita o Pong o Kong, poi il giocatore B avrebbe pagato per tutti gli altri giocatori, se il giocatore A ha vinto con la scelta di sua mattonella vincente o il giocatore B ha gettato la tessera vincente per il giocatore A. Se il giocatore A ha 1 inferiore al limite di Fan che mostra nelle sue piastrelle esposti (4 Fan), e il giocatore B scarta un drago Piastrelle, prevalente Vento piastrelle, o giocatori vento che provoca il giocatore A Pong o Kong e si porta il giocatore A alla Fan Limit, quindi il giocatore B avrebbe pagato per tutti gli altri giocatori, se il giocatore A ha vinto con la scelta di sua mattonella vincente o il giocatore B ha gettato la tessera vincente per il giocatore A. Thisle si applica anche se il giocatore A dovesse vincere la partita con il tessera scartata che è stato utilizzato in un PONG per vincere la partita e portare il giocatore A al Fan Limit. Il giocatore A ha 4 Fan sulle piastrelle esposte, che è uno in meno del Fan Limite di 5. Pertanto qualsiasi Piastrella Drago, piastrelle piastrelle prevalente del vento, o giocatori Wind è una paga tutto scarto. Se un giocatore A ha 1 inferiore al limite Fan mostra (4 ventole) nei tegole a vista e il giocatore B scarta una tessera Drago, Piastrella prevalente del vento, o giocatori Vento che causa il giocatore A a vincere con un gioco a metà colore (che sarebbe Fan Limit), allora il giocatore B pagherà per tutti. Questa versione del gioco theputer attualmente non supporta questo particularle. Scenario Full Color Se il giocatore A ha 3 o 4 gruppi di Chow di, Pong di, o Kong di che sono tutti dello stesso seme nelle piastrelle a vista, e il giocatore B lancia una tessera dello stesso seme che fa il giocatore A per vincere la partita con Full Color, poi il giocatore B pagherà per tutti gli altri giocatori. Il giocatore A ha 3 set dello stesso colore sulle piastrelle a vista, pertanto eventuali bambù piastrelle Suit bes una paga tutto scarto. Fine di scenario di gioco (Fresh Scartare Scenario) Quando c'è meno di 7 tessere per giocare nel gioco, qualsiasi giocatore che scarta una tessera che non è contenuta nel piastrelle che provoca un altro giocatore per vincere la partita, il giocatore che ha scartato scartato il & quot; fresco & quot; piastrella pagherà per tutti. Il numero di tessere che si applica a thisle può essere impostato nel menu delle opzioni. Nel reale giocare il numero di piastrelle di solito è giocato a 4. Nel caso in cui più giocatori incontrano la paga tutto lo scenario, il giocatore che lo scorso ha incontrato sarebbe il uno che avrebbe pagato per tutti. Il menu di aiuto vi dirà tutte le tessere di scarto che potrebbe causare una paga tutte le situazioni in qualsiasi punto del gioco. Variazioni di regola Queste sono alcune delle variazioni Thele. Pagare tutte Fine della partita - Alcuni giochi play che la paga tutta la situazione non si verifica solo dopo 4 piastrelle sono rimasti Questo è selezionabile dal menu Opzioni. Pagare tutti per Kong alla fine del gioco - Alcuni giochi play che ogni piastrella fresco che causa una KONG al termine di il gioco (di solito meno di 7 tessere rimanenti) è pagare tutti per il Kong per la persona che ha lanciato la tessera. Questo gioco per computer non supporta thisle. Robbing Kong per celato Kong il 13 meraviglie - Se un giocatore richiama un Kong nascosto e un altro giocato bisogni che tegola di gioco per 13 meraviglie che tegola viene trasferito a lui dal KONG e vince il gioco con 13 meraviglie. Thisle non è supportato da questo gioco. Fan extra per il gioco nascosta - Alcuni giochi giocano che quando un giocatore giochi senza tegole a vista mostrando (esclusi gli animali e fiori) e lui prende la tessera vincente se stesso, egli ottiene una ventola supplementare. Thisle non è supportato da questo gioco. Punti extra per l'auto sorteggio vincente - Alcuni giochi gioco quando un giocatore vince una partita selezionando la tessera vincente egli stesso, punti extra sono ricevuti da ogni giocatore. Thisle non è supportato da questo gioco. Vincere con Dragon o Vento Set - Alcuni giochi gioco che una volta che un PONG eo KONG del Drago o Set vento viene ottenuto da un giocatore vince automaticamente il gioco senza dover ottenere Mahjong. Thisle non è supportato da questo gioco. Copyright © 1997-2013 singaporemahjong - Tutti i diritti riservati.




No comments:

Post a Comment