+
Graphics Primitives Descrizione Titolo imposta il titolo di un oggetto da visualizzare nella grafica. Titoli è una lista di titoli per le parti di un oggetto, ad esempio, i pezzi di un grafico a torta. Utilizzando titolo. qualsiasi oggetto grafico può essere dato un titolo che verrà visualizzato nella posizione indicata dall'attributo TitlePosition. Il titolo può inoltre essere allineato orizzontalmente al TitlePosition via titolo di allineamento. Titoli viene utilizzato per impostare un numero di titoli per sotto-oggetti, come ad esempio le barre di un grafico a barre o dei segmenti di un grafico a torta. Questi non reagiscono a TitlePosition. Titolo e titoli non possono essere animati. Ma nota che TitlePosition può. Accessibilità: Come Ordinare titolo Oggetti in Lectora Quando si crea un corso di e-learning, si vuole garantire che tutti gli studenti, tra cui quelli con disabilità visive, sono in grado di prendere il vostro corso. In molti casi, uno studente utilizza un software di lettura dello schermo come JAWS, così al fine di sviluppare un corso di web-learning accessibile, l'ordine degli oggetti posti su una pagina web deve essere letto in un ordine logico dal software di lettura dello schermo. Quando diciamo un "ordine logico", significa normalmente dall'alto verso il basso, da sinistra a destra, così come informazioni sarebbe presentato a una persona con capacità visive piene. Il modo in cui questo è aplished, in modo che un lettore di schermo in grado di leggere la pagina web in questo ordine logico, è per gli oggetti (testo, immagini, etc.) da collocare in un documento in ordine logico reale che si vorrebbe letto dal software. Dal momento che stiamo usando Lectora®, per progettare i nostri corsi eLearning e generare le pagine quando si pubblicano, dobbiamo essere consapevoli di come funziona Lectora, in modo che le pagine di inserire il nostro oggetto nell'ordine logico effettivo necessario per il software di lettura dello schermo. Figura 1 - Vista scheda Titolo Explorer del titolo La figura 1 mostra l'immagine di un tipico vista scheda Titolo Explorer Lectora, dopo aver generato un nuovo corso da un modello. Ha una grafica e pulsanti insieme con il titolo del corso e il titolo della pagina, a livello di titolo. Poi, ci sono 3 capitoli, e ogni capitolo ha 3 pagine in esso. Infine, vi è un test alla fine del corso. Il modo in cui l'eredità è impostato su questo corso, tutti gli oggetti a livello di titolo sono ereditate da tutti i capitoli e pagine. Per la prova, nessuno degli oggetti a livello di titolo sono ereditate. Quindi, se dovessimo pubblicare questo corso per il modo in cui è impostato adesso, pubblicherà le singole pagine per ogni pagina in tutti i capitoli, e per ogni pagina nel test. Per le pagine dei capitoli, che metterà gli oggetti a livello di titolo PRIMA sulla pagina nell'ordine in cui sono definiti nel titolo Explorer. Dal momento che i buttones uscita prima il pulsante Guida nel titolo Explorer, verrà inserito nella pagina prima, seguito dal pulsante Guida. Quando questo viene letto da un lettore di schermo, leggerà il pulsante Esci prima, seguito dal tasto Guida. Ora, dopo che gli oggetti dei titoli vengono aggiunti alla pagina, poi tutti gli altri oggetti vengono aggiunti alla pagina seguente ordine di successione in Lectora. Quindi, se ci fossero oggetti a livello Capitolo, questo sarebbe aggiunto accanto alla pagina, per titolo Explorer. Quindi, tutti gli oggetti a livello di pagina sarebbe aggiunto accanto alla pagina, ancora una volta, per titolo Explorer. Se si dispone di oggetti che non si eredita da un livello più alto, allora non vengono aggiunti al su una pagina web. Così, per le pagine web di prova, poiché gli oggetti titolo non vengono ereditate dal test Capitolo, essi non sono aggiunti. Gli oggetti per la pagina di test web vengono aggiunte alla partenza a livello di capitolo Test, titolo ordine Explorer, seguito da tutti gli oggetti sulle pagine di prova, ancora una volta, per titolo Explorer. Beh, sembra abbastanza facile, giusto? Tuttavia, ci sono un paio di cose che avete bisogno di essere a conoscenza e, naturalmente, ci sono sempre delle eccezioni a thele. In primo luogo, quando si sviluppa in Lectora, è molto facile da spostare gli oggetti intorno visivamente sulle pagine. Poi, quando il è pubblicato e si guardano le pagine web visivamente, tutto sembra a posto. Ma lasciate che un lettore di schermo leggere la pagina web, e le cose non vengono letti in modo che ci si aspetterebbe. Questo perché il modo in cui gli oggetti sono collocati sullo schermo per raggiungere una cima in giù, sinistra a destra visivamente non corrisponde la stessa verso il basso, da sinistra a destra in ordine titolo Explorer in Lectora, di cui abbiamo appena discusso, per il lettore di schermo per leggere gli oggetti nel giusto ordine. Così, quando ci si sposta in giro oggetti visivamente sulle tue pagine web in Lectora, assicurarsi che l'ordine che si desidera che il lettore di schermo per leggere le pagine web è mantenuta anche oltre, controllando l'ordine degli oggetti nel titolo Explorer, e riordinare gli oggetti nel Titolo Explorer come necessario. In secondo luogo, proviamo ad esaminare le immagini e l'accessibilità per un minuto. La figura 2 mostra una foto del logo immagine segnaposto Proprietà dal Visualizza della barra multifunzione. Figura 2 - Logo segnaposto immagine proprietà nella vista del nastro, che mostra il tag vuoto ALT controllato su Per l'immagine logo segnaposto, abbiamo una proprietà chiamata Vuoto ALT Tag, che viene controllato. Cosa significa questo? Ebbene, per le immagini, quando un'immagine è definito in una pagina web, vi è un attributo che può essere impostato con l'immagine chiamato tag ALT. Esso consente una descrizione da aggiungere con l'immagine di ciò che l'immagine sta mostrando. Così, nel mondo di accessibilità e di software screen reader, un lettore di schermo non può dire che cosa l'immagine assomiglia. Tuttavia, si può leggere il tag ALT. Se non avete niente nel tag ALT per un'immagine, quindi, un ALT TAG EMPTY, quindi lo schermo non ha nulla da leggere e sarà solo saltare l'immagine, come se l'immagine non era nemmeno lì (anche se, visivamente, possiamo vedere è così). Così, quando si imposta la ALT tag vuoto? Come ale di pollice con l'accessibilità, se l'immagine trasmette qualcosa che è importante per la comprensione della pagina web o il tuo corso, allora, noi non desidera impostare ALT tag vuoto. Se l'immagine non ha importanza per la comprensione della pagina web, quindi, di solito impostare il Vuoto Tag ALT ON. Le immagini che ci avrebbe lasciato vuoto ALT tag su includerebbe immagini di sfondo, le immagini di confine e di linea, ecc Se avete la ALT tag vuoto selezionata OFF, poi, il tag ALT inserito nella pagina web è dal campo Nome Proprietà nel la vista del nastro. È consigliabile utilizzare sempre un nome che descrive bene l'immagine. Ad esempio, se l'immagine era un ragazzo a leccare un cono gelato, allora questo è quello che vorremmo utilizzare nel campo Nome per descrivere l'immagine ("Ragazzo leccare un cono gelato"). È considerato cattiva forma per descrivere un'immagine utilizzando le parole "immagine" o "Immagine", in modo da non descrivere l'immagine come "Immagine di un ragazzo a leccare un cono gelato." Il software di lettura dello schermo indicherà a voi in ogni modo che si sta leggendo un'immagine grafica quando ne trova uno con la sua tag ALT set con una descrizione. Ora, se si sta ascoltando una pagina web con il tuo lettore di schermo e non si sta ascoltando il lettore di schermo trovare o descrivere una immagine (anche se è possibile vedere l'immagine visivamente) ed era vostra intenzione di avere il lettore di schermo leggere l'immagine , poi, la prima cosa che abbiamo fatto il check è l'ALT tag vuoto e vedere se viene controllato. Se lo è, deselezionare e pubblicare di nuovo il titolo a. Ora, per le eccezioni alle orderingles. Nella figura 2 c'è anche un'altra proprietà per il segnaposto immagine logo chiamato sempre in primo piano. Se questa proprietà è selezionata, non sarà più posizionare l'oggetto in ordine logico sulla pagina, ma verrà aggiunto come uno degli ultimi elementi della pagina, dopo tutti gli altri. Quindi, perché è questa proprietà qui? Utilizzando Sempre in primo piano è un modo semplice per farlo stratificazione, in particolare con le immagini, per ottenere un oggetto da collocare su un altro oggetto, in modo che visivamente, la stratificazione sembra il modo in cui si intende cercare. Tuttavia, con i lettori di accessibilità e di schermo, questo può avere risultati disastrosi, così, come ale di pollice, non abbiamo mai usare Sempre in primo piano controllato su per i titoli accessibili. C'è sempre un altro modo per fare la stessa cosa, come sempre in primo piano. Ad esempio, con le immagini, se volete un'immagine in cima ad un'altra immagine, poi, basta mettere l'immagine che dovrebbe essere in cima dopo l'altra immagine nel titolo Explorer e avrete raggiunto gli stessi risultati. C'è una sola eccezione in cui è ok per utilizzare Sempre in primo piano con corsi accessibili (una eccezione per l'eccezione). Sempre in primo piano può essere controllato ON se l'oggetto è un'immagine e vuota ALT tag viene anche controllato ON. Se vi ricordate da precedente, se l'ALT tag vuoto è selezionata, lo schermo non leggere l'immagine in ogni modo, così, non importa se Sempre in primo piano viene controllato in questo caso particolare. L'altra eccezione al orderingle è quando è stato impostato un gruppo di azione in modo che il set di lettura per durare è selezionata, come nella figura 3 delle proprietà del pulsante Avanti Action Group. Figura 3 - Proprietà di un Gruppo di Azione a nastro View, che mostra il set di lettura per durare proprietà Checked ON Impostare ordine di lettura per durare è una proprietà accessibilità per un Gruppo di Azione che non potrà che essere disponibile se si imposta il titolo di Usa impostazioni di accessibilità Web, come in Figura 4 nelle Opzioni Titolo del titolo. Figura 4 - Titolo Opzioni mostra la casella di controllo Utilizza impostazioni di accessibilità Web controllato su All'interno del successivo pulsante Action Group nel titolo di esempio, abbiamo un oggetto, che è, il pulsante Avanti. Perché si vuole fare questo? Beh, quando una persona visiva prende un corso di e-learning, lui o lei sarà leggere il contenuto in una particolare pagina web, ascoltare l'audio, guardare un video, un gioco, ecc e poi si clicca sul pulsante Avanti per andare al pagina seguente. Un utente screen reader vuole fare esattamente la stessa cosa, che è, leggere il contenuto e passare alla pagina successiva. Tuttavia, stanno usando il software di lettura dello schermo. Il modo più semplice per un utente di screen reader per farlo è quello di avere tutto in ordine nella pagina, prima il contenuto della pagina web e poi sul pulsante Avanti. Tuttavia, la maggior parte dei pulsanti Avanti sono collocati nel titolo a livello di titolo, prima che inizi il contenuto. Quindi, se vi ricordate da prima, gli oggetti vengono inseriti nella pagina a livello di titolo prima il contenuto di una pagina. Così, quando il è generato da Lectora, l'ordine sarà inverso da quello che vogliamo, con il pulsante Next prima leggere dal lettore schermo e quindi il contenuto della pagina web. Prima Lectora aveva questo set di lettura per durare opzione, avremmo dovuto aggiungere un pulsante Avanti per ogni pagina di un titolo dopo il contenuto della pagina web per ottenere l'ordine che volevamo. Con il set di lettura per durare opzione, possiamo forzare nulla in questo gruppo punta del piede dopo il contenuto della pagina web. Così, come ale di pollice, creiamo sempre un pulsante successivo gruppo d'azione a livello di titolo, posto un pulsante Avanti all'interno del successivo Button Action Group e accendere la casella di controllo Imposta ordine di lettura per ultimo per il gruppo di azione. Iscriviti al Blog Tutto eLearning per più Lectora how-to tutorial e suggerimenti in materia di accessibilità. Joe Payne è un architetto di applicazioni Web che ha sviluppato il software in ambienti di sviluppo Microsoft per quasi 25 anni. Ha lavorato nel governo statale per 14 anni nello sviluppo di soluzioni web e ha ottenuto una vasta conoscenza in programmazione Accessibilità agli standard Section 508 e WCAG 2.0. Ha sviluppato soluzioni eLearning in Lectora per 7 anni, anche esterni, CSS e JavaScript per estensioni risolvere vari problemi di accessibilità web, e ha creato modelli Lectora accessibili. Può essere raggiunto anche su LinkedIn Joe Payne.
No comments:
Post a Comment