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articoli Correlati Un mercato di riferimento è un gruppo di persone a cui si vuole puntare a vendere. Età, posizione, occupazione e hobby sono alcuni dei dati demografici che costituiscono mercati target. Forse sei un parrucchiere di marketing a voi stessi di uomini di mezza età che amano lo sport, o forse sei un ristorante di catering per le coppie esperti con interesse in cucina esotica. Se si punta troppo ampia si rischia di non catturare l'attenzione della gente abbastanza, e se si punta troppo restrittivo, si rischia di non avere molti clienti. Qualunque sia la scelta verrà permeare nella vostra marca personalità e materiali di marketing. Target clienti da Age Le categorie includono i neonati, bambini, preadolescenti, Generation Y (noto anche come Millennials - sono i figli del baby boom), Generazione X (nati tra il 1965 e il 75), adulti, figli del baby boom, anziani e altro ancora. È possibile indirizzare qualunque età gruppo che si desidera. Tuttavia, si vuole conoscerli bene in modo da poter soddisfare le loro, quindi se ci si concentra su un segmento troppo ampio, come ad esempio età da 20 a 80, che potrebbe essere difficile da capire le loro esigenze. Mentre se ci si concentra su un gruppo più piccolo, come interpolazioni, troverai una grande varietà di ricerca. Aim Geograficamente Opzioni geografiche sono mercati come Stati, codici di avviamento postale, contee, città e quartieri. Attraverso località geografiche, le cose come meteo e culturale i valori possono differire. Targeting una campagna di marketing verso una posizione specifica può aiutare aumentare le vendite. Ad esempio, se si vende stivali da pioggia, si potrebbe desiderare di luoghi che sono noti per essere particolarmente piovoso, come il Pacifico nord-occidentale di destinazione. Oppure, se sei un piccolo ristorante, si potrebbe desiderare di indirizzare i residenti locali. Obiettivo da IE Persone in tutto diversi i hanno esigenze diverse e bilanci diversi. Forse si vuole vendere solo pochi elementi, ma pagare molto per loro, o forse si vuole vendere un sacco di articoli a basso prezzo. Lo farà la migliore per scoprire le caratteristiche del livello cioè che si desidera raggiungere. Si potrebbe raggiungere i consumatori con i annuale di $ 15.000 a $ 20.000, $ 30.000 a $ 50.000 o 100.000 $ in su. Puntare ad un specifico stato matrimoniale o familiare
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