Wednesday, September 21, 2016

Come costruire strategia di prezzo






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Come costruire strategia di prezzo? Costruire strategie di prezzo di marketing efficace Ricerca personalizzata Prezzi è così importante un soggetto nel proprio ambiente di piccola impresa che ha la sua propria sezione di questo sito ed è coperto anche in diversi altri settori (strategia e marketing). Perché la strategia di prezzo così importante per il vostro business? Perché il prezzo è spesso il fattore più importante nel processo decisionale del cliente. Sì, se la qualità è buona, il cliente pagherà per la qualità. Sì, se si dispone di servizi unici, caratteristiche e vantaggi, il cliente pagherà per quelle caratteristiche aggiuntive e uniche. Ma quanto più faranno pagare? Questa è davvero la domanda chiave. Il prezzo è solo uno dei quattro elementi del vostro marketing mix (insieme con gli altri tre: prodotto, promozione e posto) ma che il prezzo è l'unico elemento del mix che fornisce reddito, gli altri elementi sono i costi (non vi è costo nella costruzione del vostro prodotto o servizio, promuoverlo, e l'immissione o la distribuzione di esso). Costruire strategie di prezzo di marketing efficaci bypleting un costo e l'analisi dei prezzi per ciascuno dei vostri prodotti o servizi. Mettere a fuoco il piano di marketing delle piccole imprese e il vostro piano di vendite sulla strategia dei prezzi e gli obiettivi di prezzo. Posizionamento del prodotto Il primo elemento di fissazione dei prezzi è capire dove il vostro prodotto o servizio è posizionata nel mercato: Stai pricing per la sopravvivenza? Ti havepetitors inseguire voi o voi o prezzi copiando sotto di voi? È il vostro mercato saturo di prodotti simili? Sono clienti muovendo su - al di fuori del settore? È il vostro prodotto nella fase calante del suo ciclo di vita del prodotto? Essere consapevoli se la sopravvivenza è il vostro obiettivo dei prezzi, si tratta di una strategia a breve termine - è necessario sviluppare a lungo termine, le strategie di valore aggiunto per il vostro business per rimanere in attività. Sei tu il leader del mercato, con la maggiore quota di mercato? Se è così, si può ottenere economie di scala nella produzione del vostro prodotto, o nella distribuzione del vostro servizio? Se è così, una strategia a basso prezzo potrebbe essere un buon obiettivo per mettere a fuoco. Sei tu il seguace di mercato e contenti di essere lì? Poi seguire il prezzo troppo. Se si desidera spostare ed essere uno sfidante mercato, la vostra strategia di prezzo dovrà riflettere tale intento. Elasticità di prezzo della domanda Il prossimo elemento di fissazione dei prezzi è determinare ciò che la domanda è per il prodotto e la comprensione della elasticità della domanda nel vostro mercato. Se ci pensate prezzi come impostare i livelli di prezzo (per lo stesso prodotto), e se tu fossi in grado di testare tali prezzi (da sondaggio, o un focus group, o anche nei mercati reali) si vedrebbe che, come si prezzo il prodotto sul sito livelli più elevati, la domanda del prodotto sarebbe caduta. È possibile creare curve di domanda (utilizzando un foglio di calcolo di analisi) per catturare i dati. Normalmente, maggiore è il prezzo, minore è la richiesta. Su una base molto ristretta (per prestigio o tipo di lusso prodotti), un prezzo molto alto potrebbe segnalare un prodotto migliore o più desiderabile e quindi per questo tipo di mercato della curva di domanda sarebbe 'anormale'. Se la domanda cambia considerevolmente con aumenti di prezzo / diminuisce, la domanda è elastica. Se la domanda non cambia molto se il prezzo sale o scende (ad un certo punto), allora la domanda è anelastica. Qual è l'elasticità del prezzo del prodotto nel mercato? Essere consapevoli del fatto che il prezzo elasticità della domanda è strettamente legata alla quantità, direzione (verso l'alto o verso il basso), e la frequenza di variazione di prezzo. Prezzo Sensibilità Sensibilità ai prezzi deve essere considerato quando si imposta il prezzo per ogni prodotto e servizio; e ha bisogno di essere particolarmente considerato quando si modifica un prezzo (maggiorazioni o diminuzioni di prezzo). I clienti sono meno sensibili agli aumenti di prezzo se il prodotto è molto unica e ha un alto valore. I clienti sono più sensibili agli aumenti di prezzo se possono facilmente sostituire il prodotto per un'alternativa di prezzo inferiore. I clienti sono meno sensibili agli aumenti di prezzo quando hanno difficultyparing le qualità di prodotti alternativi. Ci sono molte considerazioni sensibilità di prezzo di impostazione. Comprendere tuo Scture costi attraverso l'analisi dei costi e prezzi Il processo di impostare il prezzo o la costruzione di una strategia di prezzo deve comprendere anche la comprensione e conoscendo la vostra scture costo. Avrete bisogno di una stima (se un nuovo prodotto) o esaminare i dati storici (se un prodotto già esistente) sia per i costi fissi e variabili. I costi fissi sono i costi, come l'affitto, il calore, la luce, gli stipendi (non salari legati alla produzione di produzione) che si deve pagare se si produce un solo prodotto o molti. I costi variabili sono legati direttamente alla produzione di produzione, come i salari, i materiali, le spese di spedizione. Ai fini della determinazione dei prezzi, è necessario sapere come aumentare la capacità di produzione può influire sui costi per unità. Capire che i costi devono sempre essere coperti nel fissare il prezzo, a meno che non si sta utilizzando una strategia di prezzo per motivi specifici (ad esempio, la perdita di leader di strategia di prezzo). Strategia Prezzi competitivi Oltre a comprendere il mercato, il potenziale comportamento degli acquirenti, l'elasticità dei prezzi, e i costi, sarà necessario capire la strategia e metodi di pricing yourpetitors. Comprendendo i loro obiettivi di prezzo, si sarà in grado di sviluppare la strategia apetitive di rispondere alle loro tattiche di pricing (mostmon è prezzo per guadagnare quote di mercato il taglio - ma questo approccio mostmon è molto costosa per l'imprenditore). Il tuo migliore strategia di prezzi Sarete in grado di ottenere il prezzo che si desidera; se si prevede per esso. Il giusto prezzo (Metodi di tariffazione alternativi, come i prezzi orpanion prigioniero, premium price, prezzi generici o economia, prezzi differenziati possono essere altamente efficaci mercati inpetitive. Prezzo Approccio Molte piccole imprese hanno un approccio pricing molto tradizionale: si sommano i costi e supplemento di prezzo per il margine di profitto che essi intendono raggiungere. Altre imprese adottare l'approccio che il mercato fissa il prezzo e che hanno bisogno di rispondere a tale prezzo di mercato. La maggior parte delle aziende possono, e devono, utilizzare approcci e strategie diverse per i mercati, i prodotti e servizi diversi e variegati, e le reazioni di attività topetitive. Considerate la vostra strategia o tattica su base regolare; in alcuni settori prezzo deve essere rivisto su base stagionale, ma al minimo, rivedere le strategie di ogni anno. Mercato + Prezzo Si può differenziarsi analizzando il mercato e marketing approccio mix di prodotti. E applicando una strategia di prezzo che viene creato appositamente per l'ambiente si opera in. Questo è sempre più facile da fare se si è nella fase introduttiva del prodotto del ciclo di vita e / o se siete il leader di mercato. Se non si è in una di quelle posizioni, quindi creare abbastanza di una differenza tra voi e yourpetition. E fare in modo che i vostri clienti e il mercato a comprendere ed accettare le differenze e vantaggi unici.




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