+
Domande frequenti OhioLINK, la Biblioteca Ohio e Information Work è un consorzio finanziata dallo Stato di biblioteche universitarie e membri del college dell'Ohio e la Biblioteca di Stato di Ohio. Studenti, docenti e membri dello staff affiliati con le istituzioni OhioLINK possono richiedere materiali on-line, visualizzare articoli di riviste on-line, database di ricerca autorevoli, e fare uso di altri servizi OhioLINK che migliorano la ricerca e l'istruzione. Qual è il catalogo OhioLINK Library? Il catalogo OhioLINK Library è una libreria virtuale in tutto lo stato che visualizza le informazioni per gli oggetti posseduti dalle biblioteche OhioLINK. Il catalogo fornisce le descrizioni bibliografiche e indica dove si trovano le copie e o meno copie sono disponibili. Il catalogo OhioLINK centrale consente inoltre alle persone autorizzate di individuare, su richiesta, e prendere in prestito materiali on-line, per la consegna di una libreria membro di loro scelta. Risorse descritti: libri · riviste e periodici · materiali audiovisivi · registrazioni sonore · Risorse elettroniche · documenti governativi · archivi e manoscritti · mappe · spartiti musicali. Chi può prendere in prestito gli elementi attraverso OhioLINK? Le persone che sono gli utenti registrati presso le biblioteche OhioLINK. e quelli con un conto biblioteca a una delle biblioteche SearchOhio, hanno accesso a una libreria in tutto lo stato virtuale. Libri, alcuni elementi audiovisivi e altri materiali che non sono disponibili a livello locale possono essere richiesti attraverso le biblioteche aderenti al catalogo OhioLINK centrale. Come posso richiedere un articolo? Trovare il libro desiderato o la voce nel Catalogo OhioLINK centrale. Il sistema cerca una copia disponibile e sceglie una biblioteca. Clicca RICHIEDI QUESTO ARTICOLO. Scegli il tuo istituto dalla lista. Inserisci il tuo nome e il numero ID. Selezionare dove si desidera ritirare l'oggetto. È possibile ritirare l'oggetto in qualsiasi libreria OhioLINK partecipanti che è conveniente. Il sistema convalida la richiesta e invia la richiesta alla biblioteca di prestito. L'articolo sarà trasportato entro alcuni giorni della settimana per l'ubicazione pickup richiesto. Alcune scuole di inviare una notifica via e-mail di cortesia quando l'articolo è pronto a raccogliere. Contattate il vostro biblioteca per prendere in prestito politiche di informazione e di prestito. Solo gli elementi che non sono disponibili presso il proprio istituto possono essere richiesti in questo modo. Quanto tempo hanno chiesto oggetti prendono ad arrivare? Sarò avvisato quando gli articoli sono pronti per il ritiro? Se le voci fossero disponibili in una libreria quando li avete richiesto, dovrebbero essere pronti per raccogliere in 4-5 giorni feriali giorni presso la biblioteca si è scelto come ubicazione pickup. È possibile controllare lo stato dei tuoi punti richiesti da visualizzazione della discoteca / conto personale nel catalogo della biblioteca. Una volta effettuato l'accesso, andare alle richieste (contiene) porzione della Libreria Record per seguire lo stato di avanzamento della richiesta: RICHIESTO: la richiesta viene inserito con successo nella coda di sistema IN TRANSITO: l'articolo è sulla strada dalla libreria possedere OHIOLINK REGISTR: l'articolo è ricevuto nella tua scuola Alcune librerie OhioLINK anche inviare gli avvisi di cortesia di posta elettronica su oggetti OhioLINK che sono pronti per il ritiro. Contattate la vostra libreria per i dettagli su avvisi e-mail o con domande sul controllo del vostro record per vedere lo stato di consegna del vostro articolo richiesto. Deve miei oggetti OhioLINK richiesti da consegnare al mio campus? Libri OhioLINK ed altri materiali delle biblioteche vengono consegnati a qualsiasi libreria partecipante. Cambiare la "istituzione pick-up" dal menu a discesa per una posizione comoda quando si desidera pick-up i tuoi oggetti in una posizione diversa. Prendete il vostro ID studente con voi di controllare i materiali. Se non si dispone di un ID studente normale, è possibile presentare qualsiasi ID immagine, ma è necessario conoscere le credenziali per il check-out il materiale compreso il nome, l'ID, e il PIN se necessario. Se non sei sicuro di quello che le vostre credenziali sono, controllare con il vostro libreria istituzione di appartenenza. Si può anche restituire gli articoli OhioLINK a qualsiasi libreria partecipante. Come posso vedere quello che OhioLINK materiali che ho chiesto o controllato? Si può vedere che cosa OhioLINK oggetti che hai richiesto o estratto visualizzando la tua discoteca / conto personale nel catalogo della biblioteca locale. Solo l'istituto possa vedere le informazioni personali sul tuo record / account biblioteca. Si prega di contattare la vostra biblioteca se avete domande sulla visualizzazione il record / account. Personale OhioLINK non sarà in grado di vedere il vostro account o aiutare con domande sul tuo conto. Come faccio a rinnovare libri OhioLINK on-line? Rinnovi possono essere fatte entro 7 giorni dalla data di scadenza. È possibile rinnovare i libri OhioLINK on-line, fino a 6 volte, fino a quando un altro utente non ha richiesto l'elemento. Ecco come: Accedi al tuo record / account libreria dal vostro catalogo biblioteca locale Clicca su "# elementi attualmente controllato fuori" Ordina per data di scadenza per vedere che cosa è dovuto presto Selezionare gli elementi che si desidera rinnovare Clicca su "Rinnova elementi selezionati" Cerchiamo di capire il display del sistema rinnovi di successo o un messaggio che non tutti gli elementi sono stati rinnovati. Rientro tali elementi e ordinare un'altra copia. Gli elementi non-book possono essere rinnovati fino a 3 volte più a lungo senza attesa da un altro patrono è stato messo su di loro. Se avete problemi di rinnovare libri OhioLINK, si prega di contattare la vostra biblioteca. Come faccio a sapere quando i miei oggetti richiesti sono pronti per il ritiro? In generale, gli elementi OhioLINK sono pronti per il ritiro in 4-5 giorni feriali giorni. È possibile controllare lo stato dei tuoi punti richiesti da visualizzazione della discoteca / conto personale nel catalogo della biblioteca locale. Si prega di contattare la vostra biblioteca se avete domande circa controllando il record / account. Qual è il periodo di prestito per gli elementi presi in prestito attraverso OhioLINK? Libri sono in prestito per 3 settimane e possono essere rinnovati fino a 6 volte (fino ad un massimo di 21 settimane) finché un altro utente non richiede il libro. Libri in prestito agli utenti di facoltà hanno un 6 settimane (42 giorni) periodo di prestito e possono essere rinnovati fino a 6 volte (fino a un massimo di 42 settimane) fino a quando un altro utente non richiede il libro. Gli elementi non-book sono in prestito per 1 settimana e possono essere rinnovati fino a 3 volte più a lungo come un altro utente non richiede l'elemento. Alcune voci non possono essere rinnovati perché sono stati richiesti da un altro utente. Articoli restituire tempestivamente, e richiedere una nuova copia. Quali sono le multe per gli articoli in ritardo OhioLINK? Le multe per i materiali OhioLINK sono definite da una coordinatingmittee dei bibliotecari dei membri. Scadute voce multe OhioLINK sono $ 0.50 / giorno. Restituzione di un oggetto è stato fatturato e / o è più di 30 giorni di ritardo verrà applicata una multa di 50 $. Ricordate che se un articolo è dovuto, spesso è possibile restituirlo e ordinare un'altra copia da un altro istituto. A chi devo contattare per problemi che richiedono materiali, vertenze pregiati, ecc? Si prega di contattare la vostra biblioteca locale per la migliore e più veloce assistenza. Personale OhioLINK non può accedere a singole biblioteche account / record o aiutare con le dispute sottili. Come posso annullare una richiesta di un elemento OhioLINK? Si può annullare una richiesta per un elemento OhioLINK linea quando si visualizza il record di circolazione online in catalogo della biblioteca locale. Se avete bisogno di assistenza cancellazione di una richiesta, si prega di contattare la propria libreria. Cosa succede se non riesco a trovare l'articolo che sto cercando? Il catalogo non cita articoli specifici all'interno riviste, o molte poesie, opere teatrali, e le opere all'interno di antologie o raccolte. Se siete alla ricerca di articoli di riviste, vedere OhioLINK Database. I vostri bibliotecari locali possono aiutare a trovare gli oggetti nelle risorse della tua scuola, così come nelle risorse OhioLINK. Se siete alla ricerca di un libro che non è disponibile in libreria o qualsiasi altra libreria OhioLINK, si prega di parlare con il dipartimento di prestito interbibliotecario o bibliotecari presso la propria libreria in modo che possano verificare le informazioni e aiutare a individuare una copia. A seconda delle politiche di catalogazione delle singole biblioteche, OhioLINK non può riflettere tutti i materiali detenuti da ogni biblioteca membro. Il vostro personale della biblioteca può aiutare a individuare elementi da altre risorse. Ragioni Somemon perché si potrebbe non trovare quello che stai cercando per includere elementi che non possono essere pienamente rappresentati nel catalogo: riviste che hanno cessato la pubblicazione gli elementi non-book (audiovisivi, registrazioni sonore, spartiti musicali, mappe, archivi e manoscritti, oggetti museali) oggetti acquistati prima del 1971 documenti governativi set microform collezioni speciali. Qual è il Center for Research Libraries? Il Center for Research Libraries è una biblioteca di ricerca cooperativa e di deposito si trova a Chicago. CRL è specializzata e materiali rari thatplement e integrano le collezioni dei suoi membri, tra cui biblioteche libri, riviste, giornali, archivi, e set di microfilm. Libri catalogati CRL si trovano nel catalogo OhioLINK centrale con il codice di posizione Ctr. Ricerca Lib. Patroni Solo biblioteche Stati CRL 'possibile richiedere i materiali da CRL. Questi materiali CRL catalogato possono essere richiesti attraverso le procedure standard OhioLINK finanziari on-line, ma possono prendere un giorno in più o due per arrivare CRL ha anche molti elementi che non sono nel catalogo, tra cui documenti di stato di tutti gli Stati Uniti, cataloghi, libri di testo universitari, e dissertazioni stranieri. Prestiti di tali articoli non catalogati possono essere organizzati tramite il personale prestito interbibliotecario della vostra libreria. Uso Autorizzato di OhioLINK: OhioLINK è un sistema informativo libreria fornita per la facoltà, gli studenti e il personale delle istituzioni OhioLINK. Il sistema contiene i menu con insctions su come utilizzare le risorse presentate. Patroni sono autorizzati ad effettuare le selezioni e seguire insctions di tasti come previsto dalla display su schermo. Qualsiasi tentativo di lasciare i menu attraverso sequenze di tasti non suggerite dal sistema possono essere interpretate come l'uso non autorizzato del sistema. L'uso non autorizzato di OhioLINK è vietata e verrà considerata in violazione delle OhioLINK'sles e delle politiche per l'utilizzo di itsputers andwork. L'uso non autorizzato può comportare la perdita di locale e privilegi OhioLINK.
No comments:
Post a Comment