Thursday, October 6, 2016

Filagra canadian tv annuncio






+

Pubblicità in televisione nazionale su un bilancio locale Airtime commerciale a partire da $ 1 per Spot TelevisionAdGroup è un'agenzia pubblicitaria specializzata in voli a basso costo di collocamento nazionale e locale dei media per la televisione e la radio. Ci concentriamo sulle forme più convenienti di supporti per il posizionamento del marchio o prodotto di fronte a un obiettivo pubblico di massa. Questi includono formmercials brevi e lunghe su televisionworks trasmissione e affiliati, cableworks nazionali, i mercati locali via cavo, trasmissione nazionale, syndication, radio trasmissione e canali radio satellitari. Produciamo anche qualitymercials creative concept topletion. In questo modo, i nostri clienti a risparmiare denaro che lavora esclusivamente con una agenzia pubblicitaria che ha il vostro interesse nella mente e conosce il vostro prodotto. Il nostro obiettivo è quello di aiutare a far crescere il tuo business attraverso la pubblicità radiotelevisiva, e di vedere a essere un cliente a lungo termine della nostra. Dare TelevisionAdGroup una chiamata oggi a (212) 844-9057 per discutere le vostre esigenze pubblicitarie la TV o la radiodiffusione. La nuova normalità: Coppia gay descritto in Tide (canadese) TVmercial 2C340 "/% LGBTQ Nazione E 'questo "il nuovo normale" (in Canada)? Battute giocoso di una coppia dello stesso sesso oltre detersivi per bucato e "gli errori del passato" è il focus di questo detergentmercial bucato Tide da Procter and Gamble - in onda solo in Canada. Nel mese di ottobre, General Mills ha lanciato una campagna Cheerios, anche in Canada. con uno spot televisivo centratura intorno una coppia dello stesso sesso e la loro figlia. Nuova campagna PSA dalla Canadian Women & rsquo; s Foundation mette in luce i problemi che devono affrontare le donne e le ragazze in Canada La nostra nuova campagna di PSA sta portando l'attenzione sui problemi che devono affrontare le donne e le ragazze in Canada. La campagna, dal titolo & ldquo; E & rsquo; s Una Ragazza & rdquo ;, ha lanciato Luglio 2012 in stampa, outdoor, TV e digitale. Ci vogliono i momenti felici di avere una bambina e giustappone contro la realtà che fa riflettere di abusi e la povertà di fronte donne e le ragazze in Canada. & Ldquo; E & rsquo; s Una Ragazza & rdquo; in onda creativa per le donne & rsquo canadesi; s Fondazione è stata creata pro bono da DDB Canada e Suneeva in collaborazione e con il sostegno generoso dei seguenti partner di produzione e dei media: 567vfx. Alter ego. Fade to Black Casting. Relish e RMW. Greeting Card Inserisci - clicca per PDF




No comments:

Post a Comment